Splendida giornata di sole al Crossodromolo Scaletto” di Sasso Marconi, dove il nostro pluricampione regionale Mattia Andreini ha avuto il piacere di provare le nuove Beta RR 300 Racing My 24.

Dopo alcuni giri di prova, il nostro tester è rimasto piacevolmente colpito dall’esuberanza del propulsore che grazie alla nuova testata con doppia candela fornisce un’erogazione lineare e molto semplice da gestire, che consente di essere subito pronti e velocissimi nella progressione.

Beta ancora una volta è riuscita nell’impresa di migliorare una moto già quasi perfetta nella ciclistica, modificando il trave centrale maggiorandolo di ben 15 mm. Questa miglioria consente alle ottime forcelle KYB di lavorare con più precisione e stabilità.

Rientriamo dalla nostra prova sicuramente soddisfatti, riteniamo che questa sia una moto già pronta per gareggiare senza bisogno di tanti aggiustamenti e spese ulteriori. Complimenti a tutti gli ingegneri e tecnici che, ancora una volta, sono riusciti ad offrire un prodotto divertente ed adatto a tutti.

Puro divertimento!

Con l’occasione invitiamo tutti i fortunati possessori a prestare la massima attenzione, specialmente in pista e a non cercare di imitare le prodezze del nostro collaudatore spericolato ma espertissimo e pluricampione regionale Mattia Andreini.

La nostra conclusione è che questa è una moto nata per soddisfare gli amatori, gli appassionati e persino i piloti più esperti e veloci!