Si è concluso il Campionato Italiano Trial 2023: l’ultima tappa è stata organizzata da MC Lazzate nel fine settimana appena trascorso nell’omonima località, in provincia di Monza e della Brianza. Per l’occasione il motoclub ha previsto un percorso di gara articolato in 10 prove speciali all’interno di un parco chiuso, da ripetersi in entrambe le giornate di gara.

Fine settimana molto positivo per i piloti ufficiali Beta, Matteo Grattarola e Andrea Sofia Rabino, rispettivamente in TR1 e Femminile A, che si sono assicurati il Titolo di Campionato già dalla giornata di sabato, al termine di una gara eccezionale.

Nella TR1 buonissime prestazioni anche per Carlo Alberto Rabino che chiude il campionato con un terzo posto. Sempre in sella a Beta, si assicurano la seconda posizione di Campionato sia Gabriele Saleri nella TR2 che Emanuele Valletta nella TR3. Andea Buschi conclude terzo nella classifica generale della TR3 Open.

A sigillare la stagione ci aspetta il Beta Day, il prossimo 14 e 15 ottobre a Rignano sull’Arno; occasione per conoscere e vedere in azione i nostri piloti.

I nostri vivissimi complimenti a Matteo e Sofia ed a tutti i piloti Beta per questa stagione 2023!