Lo scorso 13/14 luglio si è tenuto il 4° appuntamento del Trofeo Enduro Master Beta 2024 a Pellegrino Parmense (PR).

Una giornata calda e assolata che ha visto i piloti gareggiare su un percorso di circa 50 km bello e tecnico da ripetere tre volte con speciali di alto livello.
L’Alma Moto Enduro Racing Team ha partecipato con gli unici due piloti ancora non impossibilitati fisicamente, anche se nel caso di Giulio Barbieri – al rientro dopo l’infortunio al ginocchio – il verdetto non è stato positivo e purtroppo è stato costretto ad un ritiro preventivo a causa di forti dolori.

Ottima prestazione per Lorenzo Andreini, in netto miglioramento dopo il rientro, che nonostante qualche errore di troppo conclude 10° nella Categoria 300 2t.

I nostri ringraziamenti al MC Valstirone, al Team e a tutti gli amici per la splendida compagnia, alla nostra Team Manager Michela e alla tradizionale grigliata del sabato sera!

Un’Alma Moto impegnata su due fronti anche questo fine settimana!

Per cercare di fare sempre il meglio per i nostri fantastici clienti ci siamo divisi in due: l’Enduro Master Beta e vari test enduro delle nuovissime Beta X Pro 2025 125/300/350/390 sia sabato che domenica.
Una serie di incontri che hanno riscosso sempre grande successo e soddisfatto la curiosità di molti piloti Beta e non, che stanno acquistando i nuovi mezzi aldilà delle nostre più rosee aspettative!

Grazie a tutti per la numerosa e continua partecipazione e approvazione!!!

PS: Ogni tanto questi test possono cogliere impreparati i nostri avventori…