Domenica scorsa si è concluso a Massa Marittima il Campionato FMI Regione Toscana Enduro 2021 con grandi soddisfazioni per l’Alma Moto Enduro Racing Team.

Mattia Andreini con un 2° posto in gara si conferma Campione Regionale Senior 2021 nella categoria 250 cc, a scapito di un bravissimo e velocissimo Mirco Brezzi, infortunatosi prima dell’ultima gara, al quale vanno tutti i nostri complimenti ed auguri di pronta guarigione.

Tutti i tre piloti che hanno partecipato al Trofeo Enduro Master Beta 2021 con l’Alma Moto Enduro Racing Team hanno conquistato ciascuno il titolo di Campione Regionale nelle rispettive categorie: il già menzionato Mattia Andreini (250 cc Senior), Mirco Vandelli (300 cc Senior) e Giorgio Berri (450 cc Senior). I nostri complimenti a tutti e tre per gli splendidi risultati ottenuti nel Trofeo Master Beta e le vittorie nei tre Campionati Regionali!

Ottimi risultati anche per Lorenzo Andreini, che si è classificato 5° a premi nella sua categoria anche in questa ultima giornata di Campionato.

Massimo Benassi, unico pilota rappresentante del Moto Club Firenzuola, ha concluso una bella gara nonostante il rallentamento dovuto ad una foratura.

__________

Un particolare ringraziamento per le prestazioni in gara e per la squisita compagnia a Gianpaolo e Cosimo Pagnini, purtroppo assenti in quest’ultima prova per motivi personali.

Ringraziamo caldamente il Moto Club Valdisieve ed in particolare Marco Cancialli per il supporto fornitoci durante tutta la stagione.
E tutti gli amici e piloti del Moto Club Firenzuola: Massimo Benassi, Massimo Ballini, il presidente Niccolò Giovannardi e molti altri.

Tutti noi ed il Team ringraziamo ovviamente la nostra Team Manager, assistente e cuoca Michela, che si è adoperata per organizzare, assistere e nutrire la nutrita schiera durante tutta la stagione.

Non possiamo dimenticare gli sforzi e l’aiuto per assistenza alle meccaniche più belle del mondo Sabrina ed Elena.

Speciali ringraziamenti a tutti i sostenitori e sponsor, in particolare ad Agrisalvi Motorsports e Sinergy Solution: anche questa stagione Andrea e Caterina non hanno fatto mancare il loro migliore sostegno al nostro Team. Un caro ringraziamento anche a Michele Cirrottola della Security Net, sempre presente a sostenere il Team e gli atleti.

__________

È un grande piacere per tutti noi dare il benvenuto a Giorgio Berri, che, già graditissimo ospite e commensale durante questa stagione insieme a Mirco Vandelli, a partire dalla prossima stagione agonistica vestirà da campione regionale i colori dell’Alma Moto Enduro Racing Team.

Ovviamente tutto il Team è in fremente attesa per il rientro in pista dell’amico Lorenzo Gori, che sta adoperandosi per un pronto rientro. Un grande in bocca al lupo da tutti noi!

Alla prossima stagione!