Bellissima giornata di sole a Poppi in Casentino (AR) dove lo scorso fine settimana si è tenuta la terza tappa del Trofeo Enduro Master Beta 2023 in concomitanza con la quarta tappa del Campionato FMI Regione Toscana Enduro 2023.

Ottimi risultati per i nostri piloti, che anche questa volta sono riusciti a terminare una gara molto lunga ottenendo punti in Campionato!

Molto bravo il nostro Lorenzo Andreini, il più giovane del Team, che si piazza in 6ª posizione nella Categoria Junior 2t del Campionato Toscano e anche questa volta si aggiudica la 2ª posizione nella Categoria 200/250 del Trofeo Master Beta, dopo una caparbia rimonta a seguito di una caduta.

Brillante prova anche per Mattia Andreini, che nonostante abbia dovuto rallentare durante il percorso, è riuscito comunque a piazzarsi 4° nella Categoria senior 4t del Campionato Toscano e a conquistare la 4ª posizione nella ambita e severa Top Class Enduro Master Beta.

Bravo Cosimo Pagnini, che oltre a dover gestire fatica, caldo ed una caduta, riesce comunque a concludere la gara al 7° posto nella Categoria Senior 2t del Campionato Toscano. Ha riportato qualche danno alla moto, tra cui un tubo dell’acqua forato, che hanno impegnato non poco i nostri tecnici Giampaolo ed Alessio.

Buona gara anche per Giulio Barbieri, che conquista un ottimo 8° posto nella Categoria Territoriali 4t del Campionato Toscano, piazzandosi nella Categoria Veteran del Trofeo Master Beta.

Bravi i nostri cari amici Massimo Benassi e Samuele Zini, unici superstiti del Racing Team del Moto Club Firenzuola, che si piazzano rispettivamente e 12° nelle rispettive categorie.

 

I nostri complimenti al Moto Club Alto Casentino che è contraddistinto, come sempre, per capacità ed organizzazione realizzando percorsi bellissimi che sono piaciuti a tutti i piloti.

Particolari ringraziamenti al caro amico Giampaolo Pagnini, che vista la lunghezza e la distanza delle prove e del trasferimento, ha dovuto prodigarsi nuovamente per l’organizzazione. Un grazie anche agli amici del Moto Club Costa Etrusca per l’assistenza c.o. fornita ai nostri piloti.

Un grazie sentito al Moto Club Valdisieve, al presidente Marco Cancialli e alla nostra Team Manager Michela per la gestione rifornimenti e ristoro.

Ultimo ma non meno importante, un ringraziamento a tutti gli Sponsor, in particolare a Security Net di Michele Cirrottola, che oltre a montare i migliori impianti d’allarme, contribuisce a ogni gara all’acquisto di carne per la nostra consueta grigliata pre gara la sera del sabato per i nostri atleti.

Il prossimo appuntamento sarà dopo la pausa estiva il 02-03 settembre a Colle Val D’Elsa (SI) per la quinta tappa del Campionato FMI Regione Toscana Enduro 2023.
Buona estate a tutti!