Domenica 10 aprile si è disputato a Barcellona, presso il palazzetto Palau Sant Jordi, la quarta tappa del Campionato del Mondo Indoor XTrial. Presenti per il Team Factory Betamotor Matteo Grattarola e Sondre Haga.

Grattarola è stato autore di una gara eccezionale, che gli ha consentito di ottenere la terza posizione della giornata, e di consolidare la terza posizione in Campionato. Il livello della sua gara è rimasto costantemente al top, senza errori particolari, ottenendo il terzo posto in tutte le manche di giornata. Matteo si è detto veramente soddisfatto della sua prestazione. Il pilota infatti, con gare coerenti e consistenti, si sta ricavando spazio tra i migliori trialisti al mondo in lotta nella competizione, dimostrando il livello suo e della sua EVO 300.

Buonissima gara anche per Sondre Haga considerando l’elevatissima difficoltà delle zone di questa competizione. Il pilota porta a casa un soddisfacente sesto posto di giornata, consolidando l’ottava posizione in Campionato.

Per la tappa di Barcellona Beta è stata rappresentata anche alla gara femminile dell’Indoor XTrial. Presente infatti Andrea Sofia Rabino, autrice di una splendida gara, che ha ottenuto la terza posizione complessiva.

Prossimo appuntamento con il Mondiale Indoor l’8 ottobre, in Andorra.