Concessionaria Betamotor a Firenze: Professionalità, Esperienza e Tanta Passione per il marchio Beta.

Alma Moto, Concessionaria Beta a Firenze (Sieci), nasce dalla passione per la meccanica e gli sport motociclistici (Enduro, Regolarità, Trial, Supermotard, Motorally, ecc.) di Alessio Andreini. Una passione cresciuta fin da ragazzo tra campi gara e officina, e consolidata in seguito da 16 anni di lavoro in Beta come meccanico nel reparto Ricerca e Sviluppo.

Nel 2010 la scelta di dar vita a questa realtà come Concessionaria Ufficiale Beta per la vendita di moto, accessori e ricambi, ma anche motofficina specializzata per l’assistenza, la manutenzione e la riparazione.

Nel nostro negozio potrai toccare con mano gli ultimi modelli Betamotors o valutare l’acquisto di una moto usata di cui conosciamo bene la storia perché probabilmente ne abbiamo eseguito la manutenzione fin dalla messa su strada. Il nostro usato infatti non solo è garantito secondo i termini di legge, ma è garantito soprattutto dalla nostra volontà di tutelare tutti, sia chi per la prima volta guarda all’usato, sia chi vuole permutare il proprio mezzo per passare ad uno più recente.

Concessionaria Betamotor a Firenze: Professionalità, Esperienza e Tanta Passione per il marchio Beta.