MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Moto Nuove e Usate

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta RR Racing 4T MY 2018

     9.490,00 9.690,00
    La gamma RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing” ovvero del modello pronto gara portato spesso al successo da Steve Holcombe durante il corso di questa stagione del Mondiale Enduro. Saranno declinate in Racing le cilindrate 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Su indicazione dei portacolori ufficiali del Team Beta Factory Enduro – il Campione del Mondo E3 in carica Steve Holcombe e l’attuale Campione Italiano Alex Salvini – sono stati apportati numerosi accorgimenti che permettono una riduzione del peso oltre che una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi durante il proprio campionato. Quanto sopra si va a sommare alle numerose novità tecniche introdotte sulle sorelle standard che hanno reso la moto più leggera, snella e performante rispetto ai precedenti modelli.
  • RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. Questa versione dedicata allo sport si caratterizza per: Nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere, Nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo e Forcellone in alluminio dal look estremamente “racing”.
  • RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La versione standard, preziosa e curata nelle finiture e prestazioni, grazie ad una componentistica classica e tradizionale è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Tra le novità più interessanti rientrano le nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere ed il nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo.
  • Beta RR 2T MY 2018

     8.190,00 8.290,00
    Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.
  • Beta RR 4T MY 2018

     8.990,00 9.190,00
    Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.
  • La RR 125 2T MY 2018 ha uno spirito votato alle competizioni ed è destinata alle categorie Junior e Youth del Mondiale Enduro ed alle Cadetti, Junior ed E1 del Campionato Italiano Enduro, così come a tutte le categorie riservate alle piccole 2T dei vari campionati nazionali. La neonata di casa Beta può contare su un’omologazione Euro 4 destinata anche a chi ha appena compiuto i 16 anni e desidera cimentarsi nelle gare di Enduro.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti. Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida.
  • Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso.
  • RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La top di gamma RR Enduro Factory sfoggia una componentistica speciale e prestazioni al top per chi cerca un mezzo per correre o distinguersi.