MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

4T (Quattro Tempi)

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti, ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida, completamente rinnovate le plastiche e le grafiche.
  • La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest’anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. La versione 4 tempi vanta invece una cubatura di 300 cc e rappresenta ormai una valida alternativa alle sorelle sopraelencate grazie alla facilità di utilizzo di questa architettura di motore.
  • Beta RR Racing 4T MY 2018

     9.490,00 9.690,00
    La gamma RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing” ovvero del modello pronto gara portato spesso al successo da Steve Holcombe durante il corso di questa stagione del Mondiale Enduro. Saranno declinate in Racing le cilindrate 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Su indicazione dei portacolori ufficiali del Team Beta Factory Enduro – il Campione del Mondo E3 in carica Steve Holcombe e l’attuale Campione Italiano Alex Salvini – sono stati apportati numerosi accorgimenti che permettono una riduzione del peso oltre che una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi durante il proprio campionato. Quanto sopra si va a sommare alle numerose novità tecniche introdotte sulle sorelle standard che hanno reso la moto più leggera, snella e performante rispetto ai precedenti modelli.
  • Beta RR 4T MY 2018

     8.990,00 9.190,00
    Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti. Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti. Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida.
  • La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.
  • Il motore 300 4T ha subito un lavoro di sviluppo che ha apportato una nuova centralina con doppia scintilla – che garantisce sempre una completa combustione aumentando quindi la prestazione e la precisione della risposta al comando del gas – ed una candela con nuovo elettrodo, adesso più sporgente all’interno della camera di combustione. Ciò permette un innesco più immediato e preciso del carburante garantendo una migliore stabilità della carburazione in tutte le condizioni di utilizzo. Introdotta anche una pompa olio maggiorata che riduce sensibilmente il freno motore ed elimina totalmente l’effetto on-off ai bassi regimi e rivisto completamente lo scarico nel layout degli interni per un incremento delle prestazioni e della linearità del propulsore che risulta ora sempre ripetibile in tutte le manovre.