MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

MY2023

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta EVO 2T MY 2023

     7.590,00 8.090,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2023

     7.990,00 8.490,00
    Febbraio è il mese di lancio della EVO Factory, la moto da Trial più performante di casa Beta, e come di consueto, anche per il 2023, i tecnici Betamotor non si sono fatti attendere e sono pronti a svelare le novità che contraddistinguono il modello. Pronti ad accendere i motori in vista della prossima stagione? Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli lanciati sul mercato lo scorso agosto e condividono con il modello EVO la piattaforma di base su cui si sviluppa la moto. Con una serie di aggiornamenti sul lato ciclistico e su quello motoristico, che rendono la EVO pronta per le competizioni, arrivano i modelli Factory, che rappresentano la massima espressione del potenziale delle moto da Trial made in Beta.
  • Febbraio è il mese di lancio della EVO Factory, la moto da Trial più performante di casa Beta, e come di consueto, anche per il 2023, i tecnici Betamotor non si sono fatti attendere e sono pronti a svelare le novità che contraddistinguono il modello. Pronti ad accendere i motori in vista della prossima stagione? Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli lanciati sul mercato lo scorso agosto e condividono con il modello EVO la piattaforma di base su cui si sviluppa la moto. Con una serie di aggiornamenti sul lato ciclistico e su quello motoristico, che rendono la EVO pronta per le competizioni, arrivano i modelli Factory, che rappresentano la massima espressione del potenziale delle moto da Trial made in Beta.
  • La gamma Beta RR 125 4T si amplia con un’offerta più ricca e diversificata, capace di abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esteso. Ampia e variegata è infatti la platea che guarda alle Beta RR 125 4T: giovani piloti che muovono i primi passi nel mondo del motociclismo ma anche un pubblico più adulto alla ricerca di un mezzo agile e sportivo per affrontare la propria mobilità con un veicolo dalla gestione economica, senza tradire l’aspetto del divertimento e della facilità di utilizzo tipica del family feeling Betamotor. Qualsiasi sia l’esigenza, la nuova gamma RR 125 4T 2023, sia enduro che motard, è in grado di soddisfarla, con un’offerta che raddoppia per incontrare le esigenze più varie. Che si tratti di un giovane sedicenne in cerca di un motard per divertirsi tra le curve con un modello premium, di qualcuno che sta muovendo i primi passi nell’enduro, di un adulto in cerca di un veicolo economico per spostarsi nel contesto cittadino, di un esperto in cerca di un veicolo dall’approccio molto amichevole o di un neofita che sta muovendo i primi passi in strada o fuoristrada, adesso c’è un 125 4T Beta in grado di soddisfare la sua esigenza.
  • La gamma Beta RR 125 4T si amplia con un’offerta più ricca e diversificata, capace di abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esteso. Ampia e variegata è infatti la platea che guarda alle Beta RR 125 4T: giovani piloti che muovono i primi passi nel mondo del motociclismo ma anche un pubblico più adulto alla ricerca di un mezzo agile e sportivo per affrontare la propria mobilità con un veicolo dalla gestione economica, senza tradire l’aspetto del divertimento e della facilità di utilizzo tipica del family feeling Betamotor. Qualsiasi sia l’esigenza, la nuova gamma RR 125 4T 2023, sia enduro che motard, è in grado di soddisfarla, con un’offerta che raddoppia per incontrare le esigenze più varie. Che si tratti di un giovane sedicenne in cerca di un motard per divertirsi tra le curve con un modello premium, di qualcuno che sta muovendo i primi passi nell’enduro, di un adulto in cerca di un veicolo economico per spostarsi nel contesto cittadino, di un esperto in cerca di un veicolo dall’approccio molto amichevole o di un neofita che sta muovendo i primi passi in strada o fuoristrada, adesso c’è un 125 4T Beta in grado di soddisfare la sua esigenza.
  • La gamma Beta RR 125 4T si amplia con un’offerta più ricca e diversificata, capace di abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esteso. Ampia e variegata è infatti la platea che guarda alle Beta RR 125 4T: giovani piloti che muovono i primi passi nel mondo del motociclismo ma anche un pubblico più adulto alla ricerca di un mezzo agile e sportivo per affrontare la propria mobilità con un veicolo dalla gestione economica, senza tradire l’aspetto del divertimento e della facilità di utilizzo tipica del family feeling Betamotor. Qualsiasi sia l’esigenza, la nuova gamma RR 125 4T 2023, sia enduro che motard, è in grado di soddisfarla, con un’offerta che raddoppia per incontrare le esigenze più varie. Che si tratti di un giovane sedicenne in cerca di un motard per divertirsi tra le curve con un modello premium, di qualcuno che sta muovendo i primi passi nell’enduro, di un adulto in cerca di un veicolo economico per spostarsi nel contesto cittadino, di un esperto in cerca di un veicolo dall’approccio molto amichevole o di un neofita che sta muovendo i primi passi in strada o fuoristrada, adesso c’è un 125 4T Beta in grado di soddisfare la sua esigenza.