-
La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
-
RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. Questa versione dedicata allo sport si caratterizza per: Nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere, Nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo e Forcellone in alluminio dal look estremamente “racing”.
-
RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La versione standard, preziosa e curata nelle finiture e prestazioni, grazie ad una componentistica classica e tradizionale è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Tra le novità più interessanti rientrano le nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere ed il nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo.
-
Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.
-
Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.