MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 300 SS 2T MY 2021

//Beta EVO 300 SS 2T MY 2021

Beta EVO 300 SS 2T MY 2021

 7.390,00

Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021.
Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella.

La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021.
Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella.

La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.

Come sempre è stata completamente rivista la veste estetica, rendendo la EVO My 2021 più aggressiva e moderna.
Nel dettaglio, gli interventi tecnici hanno riguardato prevalentemente il setting sospensioni, sia forcella anteriore che ammortizzatori. Per quanto riguarda la forcella si è agito a livello di taratura idraulica per ridurre l’affondamento sui grandi ostacoli e rendere il comportamento generale più progressivo mantenendo una buona sensibilità iniziale e capacità di assorbimento delle piccole asperità. Anche sull’ammortizzatore si è agito a livello di idraulica soprattutto per garantire un miglioramento dell’equilibrio e un minor effetto di beccheggio soprattutto nelle condizioni di piccoli ostacoli in sequenza.

MOTORE

Su tutte le versioni a 2 e 4 tempi, compresa la 300 SS, sono state riviste le carburazioni per consentire un miglior utilizzo in tutte le condizioni e sono state corrette, in coerenza, le curve di anticipo con l’obiettivo di rendere le risposte del motore più lineari e prevedibili possibile.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 SS 2T MY 2021

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

Seleziona la casella di controllo antispam*