Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021.
Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella.
La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.
Beta EVO 2T MY 2021
€ 6.890,00 – € 7.390,00
Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!
Descrizione
Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021.
Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella.
La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.
VEICOLO
Come sempre è stata completamente rivista la veste estetica, rendendo la EVO My 2021 più aggressiva e moderna.
Nel dettaglio, gli interventi tecnici hanno riguardato prevalentemente il setting sospensioni, sia forcella anteriore che ammortizzatori. Per quanto riguarda la forcella si è agito a livello di taratura idraulica per ridurre l’affondamento sui grandi ostacoli e rendere il comportamento generale più progressivo mantenendo una buona sensibilità iniziale e capacità di assorbimento delle piccole asperità. Anche sull’ammortizzatore si è agito a livello di idraulica soprattutto per garantire un miglioramento dell’equilibrio e un minor effetto di beccheggio soprattutto nelle condizioni di piccoli ostacoli in sequenza.
MOTORE
Su tutte le versioni a 2 e 4 tempi, compresa la 300 SS, sono state riviste le carburazioni per consentire un miglior utilizzo in tutte le condizioni e sono state corrette, in coerenza, le curve di anticipo con l’obiettivo di rendere le risposte del motore più lineari e prevedibili possibile.
Scheda Tecnica
Listino | |
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Tipo | |
Marca | |
Cilindrata | |
Motore | |
Anno |
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