MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 300 4T Factory MY 2020

//Beta EVO 300 4T Factory MY 2020

Beta EVO 300 4T Factory MY 2020

 8.540,00

Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020.
Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto.
Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni.

La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.).
In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020.
Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto.
Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni.

La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.).
In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.

MOTORE
I propulsori della versione Factory si differenziano da quelli della versione standard per le seguenti caratteristiche:

4 Tempi

Il propulsore 300 cc. 4 tempi della nuova Evo Factory My 2020 si contraddistingue per il silenziatore in titanio, più leggero e performante, e per la centralina elettronica. Quest’ultima incrementa la stabilità della scintilla, grazie ad una maggiore potenza elettrica, e conseguentemente migliora così la combustione a tutti i regimi di rotazione.

VEICOLO

Dal punto di vista ciclistico e di design, la nuova Evo Factory My 2020 si differenzia invece rispetto alla versione standard per:

  • Forcella con nuova taratura idraulica e regolazione in compressione: per un setting ottimale in tutte le condizioni.
  • Piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro: oltre ad assicurare maggiore rigidità e leggerezza, consentono anche di avanzare/arretrare i cavallotti manubrio, così da poter trovare la posizione di guida ideale.
  • Sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione: l’idraulica maggiormente progressiva ha permesso di ottenere un setting ancor più affinato, che conferisce vantaggi in fase di assorbimento e di spinta prima degli ostacoli.
  • Sospensione posteriore con nuovo setting idraulico: consente un maggiore controllo alle basse velocità, tutto a vantaggio dell’equilibrio e della stabilità durante la guida.
  • Sospensione posteriore con nuova geometria “guida molla”: aumenta l’assorbimento dei grossi impatti, grazie alla maggiore deformabilità del tampone, che ora presenta un maggiore spazio di contenimento.
  • Progressione del link: sempre in ottica di una maggiore sensibilità e trazione, è stato reso più sensibile e progressivo.
  • Interruttore spegnimento di sicurezza a strappo: per una maggior sicurezza mentre si è alla guida.
  • Tappi manubrio anodizzati neri: salvaguardano l’integrità delle manopole e del comando gas.
  • Nuovi registri catena anodizzati neri: rendono la regolazione del tiro catena estremamente precisa.
  • Pedane ricavate dal pieno con pioletti in acciaio antiscivolo: assicurano una notevole riduzione di peso, oltre ovviamente ad una migliore presa dello stivale.
  • Dischi freno racing Galfer: offrono una maggiore potenza di frenata ed un risparmio di peso, oltre a conferire alla moto un aspetto “racing”.
  • Pompe freno e frizione BrakTec: tutto a vantaggio della modularità della frenata.
  • Coperchi pompe freno e frizione anodizzati neri.
  • Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione pastiglie.
  • Nuovi cerchi Excel color oro.
  • Pneumatici Michelin X-light per la massima aderenza in ogni situazione.
  • Nuovo look e nuova veste grafica: lo spirito “racing” della moto è esaltato dalle nuove grafiche, che richiamano i colori Beta Factory rosso, blu e bianco,unite ai particolari dorati.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 4T Factory MY 2020

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

Seleziona la casella di controllo antispam*